La scoperta di un amore

« Older   Newer »
  Share  
glittertitty
icon12  view post Posted on 8/5/2008, 17:22




La scoperta di un amore

Le guerriere ancora non sapevano cosa le stava attendendo... dopo la battaglia con le Dark Sosia le ragazze si stavano rilassando in piscina, era un caldo giorno d’estate... ma c’era qualcosa di strano... Amy non era la stessa di sempre... i suoi occhi non erano più di quel blu mare, c’era una velatura strana... e l’unico che pareva essersene accorto era Taiki.
All’improvviso Amy viene avvolta da una nube grigia, le ragazze urlano: “Amy!!!Cosa ti sta accadendo!!!”
La nube si dissolve... Amy è diversa... al suo posto c’è una giovane donna, con i cappelli lunghi e di colore blu oltremare... il suo viso è cupo e carico di perfidia...
Taiki è sconvolto, avevano preso la sua Amy... non si era ancora reso conto di aver avuto quel pensiero... era da un po’ di tempo che provava qualcosa per Amy, ma non era riuscito a definire bene quello che sentiva; solo adesso che lei era in pericolo si rese conto che quel sentimento era AMORE.
Le ragazze non perdono tempo e si trasformano subito nelle intrepide guerriere Sailor, pronte ad affrontare questa nuova battaglia e i possibili riscontri su di loro...
Sailor Star Maker, preoccupata, pensò:*ma chi si è impadronito di Amy? Possibile che nessuno di noi si sia accorto che qualcosa non quadrava con il comportamento solito di Amy?*
La finta Amy si presentò: “Sono Phenix Regina del Regno di Afros... presto diventerete tutti miei schiavi!”
Le guerriere Sailor si apprestarono ad attaccare il nemico ma come avrebbero fatto? Dopotutto quella era sempre la dolce Amy! Dovevano salvarla...
Star Maker pensò: *se io la attacco, le farò sicuramente del male e le altre non me lo potrebbero perdonare, soprattutto Taiki... però magari se anziché usare il mio attacco più potente usassi quello più debole, potrei solo colpirla superficialmente e dare quindi occasione a Sailor Moon di liberarla da Phenix... sì, farò così e speriamo che vada tutto bene...*
Star Maker sferrò il suo colpo: “Raggio di stella cadente, AZIONE!!!” Le altre guerriere urlarono: “MA COSA FAI!!! QUELLA È AMY!!!!” Taiki di tutta risposta inveì: “non preoccupatevi!è solo un attacco debole! almeno Sailor Moon può agire con il suo scettro!” a quelle parole le ragazze ebbero un sussulto, forse aveva ragione... ma, improvvisamente la Regina Phenix respinse l’attacco... ”POVERE STUPIDE!pensate che abbia preso in posseso questo corpo per nulla?! Sapevo benissimo chi era questa ragazza! E so anche che è dotata di poteri magici oltre che essere molto intelligente!!!”
Sentendo ciò le ragazze crollarono... Sailor Star Maker pensò allora: *forse Taiki riesce a far riaffiorare l’anima di Amy, forse confessandogli quello che prova riuscirà a liberarla*... detto questo Star Maker si ritrasformò in Taiki...
Sperava che anche Amy provava qualcosa per lui, ultimamente avevano passato del tempo insieme e la loro intesa diventava sempre più forte... daltronde era l'unica speranza per Amy...
Taiki: “Amy! Lo so che puoi ancora sentirmi! Devi combattere il male che c’è in te, non puoi farti soggiogare da una persona che vuole rendere tutti gli abitanti della Terra i suoi schiavi! Tu sei dalla parte del bene!Hai promesso!” Phenix tuonò: “STAI ZITTO!!Ti pentirai amaramente di queste parole!!!!Vortice di spine!!!!”
La perfida regina non esito un minuto di più a scatenargli contro una raffica di colpi potenti da farlo finire al suolo; Taiki giaceva al suolo ma al pensiero di non rivedere, scherzare e studiare insieme alla sua Amy gli diede la forza di alzarsi: “A-Amy! Ti prego!!Combatti! Guarda come sei ridotta!!” si avvicinava sempre di più a lei... “non ci credo che ti sei fatta sconfiggere così facilmente! Tu sei forte non puoi avere fatto questo!! Non puoi abbandonare le tue amiche e soprattutto... non puoi abbandonare ME!!! Sai Amy, questi giorni... quelli che ho trascorso con te... sono stati i giorni più belli della mia vita... abbiamo riso, scherzato, studiato insieme e mi sono reso conto solo ora, solo adesso che ti sto lentamente perdendo... che..." la sua voce era strozzata dalla forte emozione che stava provando aveva paura di non riuscire a salavrla... "che... IO TI AMO!!!” ora Taiki era proprio davanti a Amy... era lì, in piedi, il viso e il corpo provati dai colpi inferti dalla Regina Phenix... si trovava faccia a faccia con la sua adorata e amata che tremava davanti a lui...
Taiki fece uno scatto e di colpo abbracciò e baciò Amy... un bacio che voleva dire tutto...
Le lacrime calde e salate rigarono il viso alla Regina-Amy che d’improvviso venne avvolta da un turbinio di luce azzura... la luce scomparve e al posto della regina riapparve lei, la dolce ragazza con gli occhioni blu mare, la stessa di sempre... aveva ancora le lacrime che gli rigavano il viso...
Taiki le disse: “Amore mio... s-sei tu?! Sono riuscito a liberarti!?!” Amy “S-sì Taiki, sono io... le tue parole mi hanno toccato profondamente l’anima e sono riuscita a liberare la mia mente e il mio cuore da quella perfidia che l’avvolgeva... grazie Amore”
I due ragazzi si abbracciarono e si baciarono sotto gli occhi pieni di lacrime e il cuore colmo di gioia, delle loro amiche... era tornato a splendere il sole e la giornata, nonostante tutte quelle emozioni iniziali, trascorse serenamente.
Taiki pensò: *Non sono mai stato così felice... finalmente mi sento completo...*

FINE

 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 17:44
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Administrator
Posts:
21,579

Status:


wooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  Top
Emy-fantasia
view post Posted on 8/5/2008, 19:07




mamma mia....... sembra un mini episodio davvvero...... wow!! che fantasia che hai. poi.. cm puo nn piacermi. mi parli dell mia sailor preferita^^ bravissima... un bacione!!!
 
Top
glittertitty
view post Posted on 9/5/2008, 08:17




grazie raga!!!!siete gentilissime!!!!
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 12/7/2008, 20:09




ehm...mi sn persa qualcosa...le dark sosia?!Non è che hai fatto un episodio prima...?Non vorrei essermi persa qualcosa...
 
Top
4 replies since 8/5/2008, 17:22   111 views
  Share