ForumCommunity.net

Reply
Rapporti d'amicizia
icon1  view post Posted on 5/1/2009, 17:50Quote

young friend

Group: Member
Location: Zerolandia...direttamente da casa di RENATO ZERO!!! I LOVE HIM!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 17:09

Dunque...penso si possa considerare un dubbio... conoscendo Usagi e la sua sfrenata ed innata capacità di stringere amicizia con tutti, chi, secondo voi, ha un posto in particolare nel suo cuore? Ami, Rei, Makoto o Minako? Con chi ha un rapporto speciale?

image

Poi, un'altra cosa (perchè io sono infinitamente curiosa) tra le altre che rapporto c'è? Specialmente tra Rei-Minako, perchè nel manga si parlano, ma relativamente, quando sul cartone nemmeno si guardano in faccia. è strano, questo, vero? Soprattutto, considerato che le Minako parla tranquillamente con Ami e specialmente con Makoto e, ovviamente, con Usagi, così come Ami parla con tutte, così come Makoto. Spero di essermi spiegata, perchè alle volte i miei pensieri sono troppo confusi! :addio:

Serenity per vincere il buio e le tenebre nel cuore devi sempre far splendere una stella dentro al tuo petto

SanaUsagi

versailles no bara

Io vi amo, Oscar. Un giorno sarò grande e forte e vi sposerò. Fino ad allora, aspettatemi.

image Best friendsimage

Se tu sei triste, vorrei poterti essere utile...quindi se ti viene voglia di piangere...puoi venire da me...

imageFORZA INTER!image

Kodomo no Omocha

Mi sono svegliata stamattina e,improvvisamente,non mi piaceva più niente

lara

Una donna può forse dimenticare il bimbo che allatta, smettere di avere pietà del frutto delle sue viscere? Anche se le madri dimenticasserò, non io dimenticherò te!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 19:34Quote

4ever friend

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:50

Ti sei un pò incartocciata nell'ultima frase..comunque penso di aver capito xD
Io penso che Usagi sia legata a tutte e quattro più o meno allo stesso modo..forse un pò di più a ami..visto che è la prima che conosce..però usagi ha un cuore grande..e sa donare lo stesso affetto a tutti *__*
Del rapporto tra le altre non saprei..alcune si sono legate di più :S

My forums
Frequento
Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta 1 sola.

Prudence,Penelope, Patricia,Melinda....Astrid, Helen, Lauren and Grace...Potere dell'amore e della grazia...Potere delle streghe resta accanto a noi,allontana per sempre questo demone se puoi!!

imageimage

La mia FIRMA continua QUI

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 20:16Quote

young friend

Hai proprio ragione riguardo all'ultima frase. In effetti, rileggendola, mi domando "cosa diavolo avevo bevuto?", ma poi mi consolo rispondendomi "tu non bevi, sciocchina!", così do la colpa alla mia confusione mentale. ^^ A parte questo, mi preoccupa un pò la freddezza che c'è tra Rei e Minako, perchè forse lì Usagi non ha fatto un buon lavoro mmmh...

Serenity per vincere il buio e le tenebre nel cuore devi sempre far splendere una stella dentro al tuo petto

SanaUsagi

versailles no bara

Io vi amo, Oscar. Un giorno sarò grande e forte e vi sposerò. Fino ad allora, aspettatemi.

image Best friendsimage

Se tu sei triste, vorrei poterti essere utile...quindi se ti viene voglia di piangere...puoi venire da me...

imageFORZA INTER!image

Kodomo no Omocha

lara

Una donna può forse dimenticare il bimbo che allatta, smettere di avere pietà del frutto delle sue viscere? Anche se le madri dimenticasserò, non io dimenticherò te!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:58Quote

4ever friend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:50

Magari è stato fatto per indicare che non tutti possono essere amici nello stesso modo....mmm :|

My forums
Frequento
Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta 1 sola.

Prudence,Penelope, Patricia,Melinda....Astrid, Helen, Lauren and Grace...Potere dell'amore e della grazia...Potere delle streghe resta accanto a noi,allontana per sempre questo demone se puoi!!

imageimage

La mia FIRMA continua QUI

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:54Quote

super sailor anna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:03

.mmmmmmm... io penso che il legame piu stretto ce l'abbia oltre che con emy. con rea. perche tutte le volte bisticciano e poi appena si trocano in difficoltà è sempre lei la prima........ parlano sempre loro.... e poi nella 5 serie vi ricordate cosa le dice rea prima che svanisca (dopo che galaxia le ha rubato il seme)

(scusate ma io confondo minako makoto XD quindi uso i nomi italiansssssss)

Photobucket

imageimage
imageimageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:08Quote

young friend

Ihihihih...no problem (Minako=Venus Makoto=Jupiter ^^) Ehm...scusa tu...però...che le dice alla quinta serie??? Perdonami, sono un pò sbadata....!

Io sono d'accordo, comunque, sul fatto che molto probabilmente abbia legato più con Rei (Rea). Il fatto che bisticcino, dimostra che ci sia un legame piuttosto speciale. Ah, poi rileggendo il manga, con sollievo, ho visto che Minako e Rei parlano. E mi sono inoltre ricordata che in una puntata della seconda serie, dopo un attacco di una delle quattro sorelle persecutrici, Chibiusa ha per sbaglio tolto in qualche modo la forza di gravità con la sua chiave del tempo e Rei è andata a finire sotto la gonna di Minako con la testa. Quindi, più o meno, c'è stato un contatto ahahah!

SanaUsagi

versailles no bara

image Best friendsimage

imageFORZA INTER!image

Kodomo no Omocha

lara

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/2/2009, 19:18Quote

best friend

Location: Da una lontana stella,la più luminosa, colore NERAZZURRO!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 15:25

ahahahahhahah,mary,questa ultima frase è veramente sciocca(ma anche divertente).Comunque penso che il cuore di usagi è talmente grande che penso sia impossibile riempirlo tutto.Mi spiego credo che con tutti lei abbia un rapporto speciale,in modo diverso. Poi tra Minako e Reibè effettivamente non parlano molto nel cartone,ma forse perchè l'una ha la consapevolezza che ci sia l'altra,perchè in fin dei conti stanno sempre insieme.W L'AMICIZIA!!

image image imageSaintTail< image
image
L'ARTISTA è COLUI CHE ROMPE GLI ORIZZONTI D'ATTESA! NICOLE... niente

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 21:43Quote

young friend

Per una volta sono incondizionatamente (che vor dì????) d'accordo con te!

SanaUsagi

versailles no bara

image Best friendsimage

imageFORZA INTER!image

Kodomo no Omocha

lara

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 5/1/2009, 17:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

..oO°°ç°°Oo..
I nostri affiliati gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us .::Sailor Love::.Image Hosted by ImageShack.us The Castle of Eternal AnimeIL SIGNORE DEGLI ANELLI About:Blank [Il Forum] Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us The World of Sailor moonImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Il Minuscolo Mondo di Ambra Forum Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Skin by |Samsara|

Distribuita da
•·.·´¯`·.·•Contest Mania•·.·´¯`·.·•